
Allineatori trasparenti
L'ALTERNATIVA INVISIBILE ALL'APPARECCHIO TRADIZIONALE
Grazie a un sistema di allineatori, trasparenti e rimovibili, potrai ottenere il sorriso che hai sempre desiderato, senza disagi né imbarazzo.
Gli allineatori trasparenti ti permettono di raddrizzare i tuoi denti gradualmente con grande soddisfazione fino al risultato finale. Il processo è molto semplice.
VANTAGGI

TRASPARENTE
Grazie alla sua trasparenza nessuno si accorgerà che stai usando un apparecchio ortodontico per cui potrai sorridere senza alcun imbarazzo

RIMOVIBILE
Potrai togliere gli allineatori in totale autonomia, in qualsiasi momento. Potrai mangiare e bere tutto quello che vuoi e lavarti i denti senza fastidi.

COMODO
L’elevato comfort degli allineatori, che aderiscono perfettamente ai tuoi denti, ti faranno addirittura dimenticare che li stai indossando.
CASI TRATTABILI



AFFOLLAMENTO
DENTI CON SPAZI
MORSO INVERSO
Quando i denti non hanno abbastanza spazio nell’arcata dentale e si sovrappongono o si sistemano in modo irregolare. L’affollamento può causare problemi di igiene e di salute generale dei denti.
Quando i denti hanno uno spazio vuoto o una distanza tra loro. Gli spazi possono essere causati da una mancanza di denti nell’arcata dentale, da denti che crescono in modo irregolare o da denti più piccoli del normale. Possono rendere difficile la masticazione e la pronuncia di alcune parole.
Si riferisce alla malocclusionee in cui i denti superiori si trovano all’interno dei denti inferiori quando la bocca è chiusa. Può essere anteriore o laterale. Può essere causato da una crescita anomala dei denti o da una posizione errata della mandibola. Il morso inverso può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.


MORSO PROFONDO
MORSO APERTO
I denti superiori coprono eccessivamente i denti inferiori, quando la bocca è chiusa. Può essere causato da una crescita anomala dei denti o da una posizione errata della mandibola. Il morso profondo può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.
Indica uno spazio significativo tra i denti superiori e inferiori anteriori, quando la bocca è chiusa. Può essere causato da una mancanza di denti o da una crescita anomala dei denti stessi. Il morso aperto può causare problemi di masticazione, di pronuncia e di salute generale dei denti.